Re: [RSF] Roma - ci vediamo domenica!

Delete this message

Reply to this message
Autor: pilar castel
Data:  
Dla: Comitato Nonato, nowaroma@googlegroups.org, donneinnero, forumroma@inventati.org
Temat: Re: [RSF] Roma - ci vediamo domenica!
Il 26/nov/2015 17:21, Francesco Benetti - Avaaz <avaaz@???> ha scritto:
[http://avaazimages.s3.amazonaws.com/18000_Poster-blank-preview_3_200x100.jpg]<https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?&u=https://secure.avaaz.org/it/event/globalclimatemarch/Marcia_Globale_per_il_Clima_Roma?gfXBdbb>

Questa domenica ci sarà la più grande marcia per il clima della storia e Roma può essere uno dei tanti cuori pulsanti di questa manifestazione globale.

Ci vediamo domenica 29 alle 14 a Campo de' Fiori!

Qui la pagina dell’evento<https://secure.avaaz.org/it/event/globalclimatemarch/Marcia_Globale_per_il_Clima_Roma>

Se non sarai a Roma, trova altri eventi nella mappa della Marcia globale per il Clima<https://www.avaaz.org/it/event/globalclimatemarch/?blast>

Invita i tuoi amici<https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?&u=https://secure.avaaz.org/it/event/globalclimatemarch/Marcia_Globale_per_il_Clima_Roma>


Cari avaaziani a Roma e non solo,

Questa domenica la nostra comunità sarà per le strade di tutto il mondo per la più grande marcia per il clima della storia. E Roma può essere uno dei cuori pulsanti di questa manifestazione.

Il giorno dopo i capi di Stato di tutto il mondo si incontreranno e potrebbero finalmente firmare l’accordo che può evitare una catastrofe planetaria.

Da sempre le marce hanno contribuito a cambiare il corso della storia: da quella di Martin Luther King a Washington che preparò il terreno per la fine della segregazione razziale, alla Marcia del Sale di Gandhi, che mise fine alla dominazione britannica, fino ad oggi: questa è la Marcia del nostro tempo, la marcia che potrebbe assicurare la nostra sopravvivenza.

È da otto anni che la nostra comunità si prepara a questo momento. Ora siamo pronti: è arrivato il momento di scendere in strada per questa giornata storica. A Roma partiremo da Campo de' Fiori con un corteo colorato e pieno di speranza, assieme a musicisti, artisti e tantissimi cittadini e organizzazioni, per arrivare ai Fori Imperiali dove ci sarà un bellissimo Concerto per il Clima, con Bandabardò, Dolcenera, Piotta, Meganoidi, Kutso e tanti altri!

Partecipa e condividi l'evento con tutti i tuoi amici tramite Facebook<https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?&u=https://www.facebook.com/events/1649224922029232/1652097405075317/>

Ecco i dettagli:

Marcia Globale per il Clima - Roma
29 novembre 2015, ore 14:00
Roma, Piazza Campo de' Fiori
Pagina dell'evento: https://secure.avaaz.org/it/event/globalclimatemarch/Marcia_Globale_per_il_Clima_Roma

Abbiamo pochi giorni per convincere ancora più persone possibile a partecipare e rendere indimenticabile questo giorno. Inoltra questa mail ai tuoi amici di tutta Roma o clicca qui per invitarli tramite Facebook<https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?&u=https://www.facebook.com/events/1649224922029232/1652097405075317/>.

Questa Domenica, centinaia di migliaia di persone saranno unite in un’unica voce, un unico appello globale per la sopravvivenza. È la nostra occasione: salviamo il nostro futuro, e lasciamo alle prossime generazioni un esempio della forza delle persone di reagire alle politiche che rischiano di condannarci. Se ci riusciamo - e dobbiamo riuscirci - avremo fatto un enorme passo avanti verso il mondo che tutti desideriamo.

Ci vediamo domenica a Campo de' Fiori!

Con speranza e determinazione,

Francesco, Riccardo, Alice, Luca e tutto il team di Avaaz
[http://open.avaaz.org/act/open/8977239308.gif]



________________________________

Avaaz.org è un movimento globale con oltre 41 milioni di membri, che promuove campagne far valere la voce dei cittadini nelle stanze della politica di tutto il mondo (Avaaz significa "voce" in molte lingue). I membri di Avaaz vivono in ogni nazione del mondo; il nostro team è sparso in 18 paesi distribuiti in 6 continenti e opera in 17 lingue. Clicca qui<http://www.avaaz.org/it/highlights.php/?footer> per conoscere le nostre campagne più importanti, oppure seguici su Facebook<http://www.facebook.com/Avaaz> o Twitter<http://twitter.com/Avaaz>.

Sei entrato/a a far parte del movimento di Avaaz e hai iniziato a ricevere queste email firmando "NO ALLA "LEGGE BAVAGLIO"<http://www.avaaz.org/it/no_bavaglio>" il 2010-06-10 usando l'indirizzo email pilarcastel@???.
Per essere sicuro/a che i messaggi di Avaaz raggiungano la tua casella di posta, ti preghiamo di aggiungere avaaz@??? alla tua lista di contatti. Per cambiare il tuo indirizzo e-mail, ricevere le e-mail in un'altra lingua o altre informazioni contattaci utilizzando questo modulo<http://avaaz.org/it/contact/?footer>. Per non ricevere più le nostre e-mail, invia un'e-mail a unsubscribe@??? oppure clicca qui<https://secure.avaaz.org/act/?r=unsub&cl=8977239308&email=pilarcastel@hotmail.it&v=69441&lang=it>.

Per contattare Avaaz non rispondere a questa e-mail, ma scrivici utilizzando il nostro modulo www.avaaz.org/it/contact<http://www.avaaz.org/it/contact?footer>, oppure telefonaci al 1-888-922-8229 (USA).