Re: [Hackmeeting] Spunti di riflessione sulla Turchia - pote…

Autore: lucha
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Spunti di riflessione sulla Turchia - potete aiutarci?
On 21/11/2015 11:51, I-330 wrote:
> a Napoli stiamo organizzando con la Mensa Occupata un'iniziativa
> sulla Turchia in cui andremo ad analizzare la strategia della
> tensione di cui Erdogan ha iniziato a servirsi in maniera massiccia
> da un anno a questa parte.

> Se avete analisi, materiali, spunti di riflessione da condividere
> saranno ben accetti!

non credo c'entri molto, ma nel giugno 2013 ci fu un breve tentativo di
traduzioni rapide di dispacci stile indymedia dei tempi d'oro. gli
archivi si trovano qui (anche)

http://www.autistici.org/gezipark/

mi pare di ricordare che la maggior parte è cronaca di piazza -quindi
non direttamente rilevante per quello che volete fare voi-, ma magari
spulciando si trova qualche riferimento a internet/social/comunicazioni.

l.