Re: [Hackmeeting] hackollo pendente...

Author: Eleonora
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackollo pendente...
Ciao,
Phasa ci ha preceduti: ci dispiace se siamo stati poco chiari e abbiamo
generato ansie: cerchiamo di spiegarvi un attimo la situazione politica
pisana che effettivamente è diversa da quella delle ultime città che
hanno ospitato hm ma non per questo meno valida :)
Pisa è una città fortemente universitaria, i numeri parlano chiaro:
50mila studenti su 90mila abitanti; le realtà che lavorano
sull'università sono poche e solo la nostra si occupa di tematiche
inerenti ad hackmeeting. Rispetto alla città invece, ci sono diverse
altre strutture che abbiamo voglia di coinvolgere per la costruzione di
hm e che come ha detto phasa, abbiamo già coinvolto, e comprendono il
teatro rossi, il cantiere e exploit che, oltre ad essere un collettivo
universitario fa da anni lavoro proprio sulla città.
abbiamo già in mente di creare dei momenti assembleari esclusivamente
dedicati ad hackmeeting aperti sia a collettività che a singoli che
vogliono dare un contributo.

un abbraccio,
lunaele