[RSF] I: [nowaroma] flash mob anti saud domani campo dei fio…

Author: pilar castel
To: Poema Seris Leo, forumroma@inventati.org, four arts, alessandroverga70@yahoo.it, alain
Subject: [RSF] I: [nowaroma] flash mob anti saud domani campo dei fiori

________________________________
Da: nowaroma@??? <nowaroma@???> per conto di nella ginatempo <nella.ginatempo@???>
Inviato: lunedì 9 novembre 2015 11.18
A: no war roma
Cc: Stefania Russo

Mi dispiace di non poter essre presente a questa importante iniziativa !! Però mi prenoto per il 25 novembre, manifestazione a Firenze contro il VERTICE NATO. penso che dovremmo aderire e partecipare come rete nowar. Dall'articolo di Dinucci sul ministro pinotti si nota una posizione criminale ( ancora una volta !) del Pd e del governo italiano. non siamo solo alleati dei criminali, siamo criminali in proprio !!