[Hackmeeting] corso x hacker a roma (dopo babbo natale)

Author: zioalfa
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] corso x hacker a roma (dopo babbo natale)
giro questa e mail
da agostino.panico@???
(per chi è interessato, dovreste come ha scritto nell" e - group
di google, scriverlo in pvt):
Buongiorno a tutti,
sono Agostino Panico, frequento da un po' questo gruppo, non ho mai
partecipato attivamente perché la mia attività è rivolta maggiormente al
Penetration Testing e all'Incident Handling, a tal proposito dopo aver
chiesto a Nanni se l'argomento fosse appropriato, pubblico un piccolo
trafiletto pubblicitario per un corso che sto organizzando sperando di
fare cosa gradita.
Per fine mese gennaio inizio febbraio 2016 a Roma sto pianificando un
corso per il SANS Institute, in modalità Mentor, quindi l'impegno del
corso sarà di circa 2 ore a settimana per un totale di 10 settimane
approssimativamente.
Come dicevo il corso si terrà a Roma e aggiungo che sarà a prima volta
che succede in località ancora da definire in dettaglio. Il corso è il
SANS SEC560 - "Penetration Testing and Ethical Hacking", se siete
interessati o conoscete qualcuno che possa esserlo, contattatemi pure o
date pure il mio contatto per qualsiasi delucidazione in merito.
Buona Domenica a tutti
p.s.:
subsonick, invece di girartil hacklabo ieri potresti contattarlo :))))