[Gasfolist] Fwd: ORDINE MARRONI dalla Toscana🌰🍂🍁 Modifica pr…

Autore: maria.lentini7
To: gasfolist
Oggetto: [Gasfolist] Fwd: ORDINE MARRONI dalla Toscana🌰🍂🍁 Modifica prezzo
Ciao a tutti, nel ricordarvi che domenica si chiude l'ordine delle castagne, vi comunico altresì che il prezzo è calato di un euro per ciascun tipo, quindi il costo è:
6 € i marroni da marron glacè
5 € le castagne.
Per chi fosse interessato all'acquisto e non lo ha ancora fatto, si affretti😊
Buona serata
Maria

Inviato da iPad

Inizio messaggio inoltrato: