[Cm-cagliari] Tariffa bloccata per 24 mesi

Delete this message

Reply to this message
Author: Acea Energia
Date:  
To: cm-cagliari
Subject: [Cm-cagliari] Tariffa bloccata per 24 mesi
[ ]( http://r.newsperte.com/60hr5zpm58qo1nd.html ) [ ]( http://r.newsperte.com/60hr5zpmxoqo1nd.html )
Tariffa Unica con ACEA UNICA MONORARIA

Scopri la forte convenienza dell'offerta ACEA UNICA, la sola che ti offre una tariffa che ti blocca il prezzo delle Componenti Energia e Gas per 2 anni. Scegli la soluzione che più si adatta a te e alla tua famiglia e non dovrai più preoccuparti!
L'OFFERTA di Acea Energia sul Mercato Libero che: Ti riserva un Prezzo delle Componenti Energia e Gas bloccati per 24 mesi* Non ti chiede nessun costo di attivazione della fornitura Ti regala un bonus di 200kWh ogni anno per due anni
[ Clicca qui ]( http://r.newsperte.com/60hr5zpnq4qo1nd.html ) Cosa Aspetti? Iscriviti Subito!

Scopri la forte convenienza dell'offerta ACEA UNICA, la sola che ti offre una tariffa unica per poter consumare energia elettrica come e quando preferisci, senza preoccuparti di dover concentrare i tuoi consumi in particolari fasce orarie. Niente più nottate passate a fare la lavatrice o la lavastoviglie, potrai finalmente dormire e dedicarti ai lavaggi quando è più conveniente per te.

E l'attivazione? Acea Energia ha pensato anche a questo, annullando i costi di attivazione della fornitura, cauzioni o modifiche ai contatori o alla caldaia, per permetterti un passaggio gratuito.

Hai tempo solo fino fine mese, affrettati e [ Clicca qui ]( http://r.newsperte.com/60hr5zpoikqo1nd.html )