Re: [Hackmeeting] 30,31 ottobre - Hack or Di(y|e) @ Xm24 Bol…

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: zioalfa
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] 30,31 ottobre - Hack or Di(y|e) @ Xm24 Bologna
On 2015-10-12 10:03, gin(e) wrote:
> Hacklabbo con il patrocinio di Gino e Barabba
>
> sono felici di comunicarvi che il 30 e il 31 Ottobre, in quel di
> Bologna
> presso Xm24[1]
> ~ø~ø~ø~ø~ø~ø~ø~ø~ø~ø~ø~ø~ø~ø~ø~ø~ø~ø~ø~ø~ø~ø~ø~ø~ø~ø~ø~ø
>
> VENERDI' 30 OTTOBRE dalle ore 19
>
> * Come ti synco agenda, rubrica con owncloud e butto le Gapps(thegamer)
> * Router modding(Encrypt)
> * NinuxBO come e perche’ costruirsi una rete comunitaria(thegamer)
> * Big data su Hacking Team, cronache social di un hacked team
> * Ginox Show! Venghino signori e signore! Venghino! (Ginox)
> [...]

si potrebbe usare per il laboratorio? :

su pagina 20 di ubuntu facile di novembre, uscito oggi
c"è un software che, per e boyska che ancora usiamo vi o vim
(come alla red hat!! con mario cavaldesi)
al contrario di Jaromil che usa emacs, ma non so se sa usarlo..
che si chiama: Screen Task
basta digitare sydo apt-get install openjdk -7-jre
da shell e poi aprire il browser firefox e collegarsi
all indirizzo:
https://raw.github.com/ahmadomar/ScreenTask/master/ScreenTaskGeneric.zip
dopo aver estratto (non so se come in slackware
c"è l"opzione estrai qui) la cartella di nome
Generic, spostarla in Home (credo copia e incolla,
cd si userebbe da shell se la rimanessimo li, ma io sono per
qui che avverte paeprino), apriamo in terminale di ubuntu e scriviamo:
cd Generic (Ma non è che manca uno /? dico nell articolo eh [calci e
pugni e rate frame
al cinema non open source che si spaccia per ecofilm e bombesexy al
bigliettaio])
e si preme invio.
Poi scriviamo (sempre da shell e non subito in irc che è un non pvt
hahah):
sudo java -jar ScreenTask.jar e premiamo invio.
p.s.: volendo poi mandiamo via Picardi tecnico di fisciano le foto di
Moschella etc.
ma a che serve?
studio: aiuto nella progammazione
altro: mandare foto e filmati o far vedeere come usiamo un videogioco;

Al3x    alle 13:51:55 del 23/05/2014

interessante, può essere un buon sistema per condividere
a costo zero la schermata
alex dice che progammi come teamviewer e supremo sono più efficaci:
https://turbolab.it/windows-:
http://www.chimerarevo.com/windows/condividere-schermo-su-rete-lan-172079/
per VNC in ubuntu c"era Vino:
http://www.chimerarevo.com/linux/condividere-schermo-su-rete-lan-con-ubuntu-172112/
ma è quasi la fotocopia dell"articolo della guardia notturna, che skifo:
http://www.laseroffice.it/blog/2015/03/07/condividere-schermo-su-rete-lan-con-ubuntu/10/condividi-desktop-utenti-rete-cui-sei-collegato-grazie-screen-task-331
ecco finalmente un"articolo di agosto che precede questo di novembre
sulla rivista (euro 3,50):
http://www.lffl.org/2015/08/screentask-condividere-gratuitamente-il.html
oddio han copiato da qui, almeno in parte (tipo le fotocopie di ecn alla
laurentina con l anrogino,
ma chi è carmelo bene ar vaticano?) ...