[Gasfolist] Noci Az Agricola San Martino

Autore: mare5556@libero.it
To: gasfolist
Oggetto: [Gasfolist] Noci Az Agricola San Martino
SalveCome promesso a qualcuno che l'aveva chiesto, oggi pomeriggio sono andata all'Az. Agricola San Martino per chiedere informazioni riguardo all'acquisto delle noci. Lo spaccio è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 18 la domenica dalle 14 alle 18.Le noci hanno tre pezzaturePICCOLE € 5.50MEDIE € 6.50GRANDI € 7.50
Oltre alle noci si possono trovare NOCINO a 12 euro anziché 15, CREMA DI NOCI (l'ho provata ed è ottima con i formaggi stagionati o parmigiano) NOCI SCIROPPATE entrambe a 4.50.L'azienda si trova in via Persiani 61 a San Martino in Strada. La via Persiani è la strada della nuova chiesa di San Martino. Avanti circa un chilometro,oltrepassato il cavalcavia della tangenziale che passa sopra si trova lo spaccio.Come avevo già segnalato non ci sono prezzi particolari per GAS...solo spedizione gratis ma credo non serva.
Per chiarimenti sono qui.
Buona DomenicaFranca