[Intergas] R: Fwd: Arance Naveline Pasquale Paolillo

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: caloges@libero.it
To: dasergio.da, gasdergano@googlegroups.com, Grigetti Antonia, intergas@inventati.org, marco giacobazzi, marco giacobazzi, marco giacobazzi, Marina D'Andrea, Mauro Radaelli, msabolla@gmail.com, sonia_ferretti@yahoo.it
題目: [Intergas] R: Fwd: Arance Naveline Pasquale Paolillo
Scusa però lui parla di trattamenti "Non aerei" e di "fitotossicità del prodotto".....non mi sembra molto bio....sabina

----Messaggio originale----

Da: dasergio.da@???

Data: 03/10/2015 17.16

A: "caloges@???"<caloges@???>, "gasdergano@???"<gasdergano@???>, "Grigetti Antonia"<antonia.grigetti@???>, "intergas@???"<intergas@???>, "marco giacobazzi"<giacobaz@???>, "marco giacobazzi"<marco.giacobazzi1@???>, "marco giacobazzi"<icrapini@???>, "Marina D'Andrea"<marina@???>, "Mauro Radaelli"<maurorad@???>, "msabolla@???"<msabolla@???>, "sonia_ferretti@???"<sonia_ferretti@???>

Ogg: Fwd: Arance Naveline Pasquale Paolillo

ragazzi garantisco io prodotto biologico al 100 per 100 chi è interessato mi contattigrazie
sergio

ti allego ....
Da: Pasquale Paolillo <pasqualepaolillo@???>
Date: 1 ottobre 2015 16:02
Oggetto: Arance Naveline Pasquale Paolillo
A: sergio.dandrea@???

Ciao SergioIl mio aranceto è coltivato con metodi tradizionali senza nessun trattamento aereo quindi non esistono problemi di fitotossicità del prodotto.I trattamenti sono sintetizzati in: taglio delle erbe nel sottobosco con irrigazione a goccia e potatura nel periodo maggio giugno.La qualità e Naveline di media e grossa pezzaturaLa maturazione/raccolta sarà effettuata la settimana dopo Sant'Ambrogio.Una cassetta di circa 10 kg il costo è di 10€.Per 50 cassette il costo a cassetta è di 8 €;Per 100 cassette il costo a cassetta è di 7 €. N. B. la produzione quest'anno è ridotta quindi se non prenotate in tempo non posso garantire la VS richiesta.Saluti Pasquale Paolillo

--
P.I.E.Sergio D'Andrea