Nadia Furnari e Alessio Di Florio hanno pubblicato qualcosa in associazione antimafie "Rita Atria" . Nadia Furnari 28 settembre alle ore 18:26 Aleandro, Vittima di una società omofoba e di una politica medievale Aleandro era una ragazzo di 16 anni. Era perchè si è impiccato. Era perchè qualcuno lo ha condannato a morte. Non importa di dove fosse, che sogni avesse, quali fossero le sue qualità e i suoi difetti. Non importa se avesse un carattere forte o debole, non importa più nemmeno il suo orientamento sessuale. http://www.ritaatria.it/ArchivioNews/tabid/159/EntryId/859/Aleandro-Vittima-di-una-societa-omofoba-e-di-una-politica-medievale.aspx Archivio News - Aleandro, Vittima di una società omofoba e di una politica medievale www.ritaatria.it Archivio News dell'Associazione Antimafie Rita Atria Mi piace Commenta Condividi
Nadia Furnari28 settembre alle ore 18:26 Aleandro, Vittima di una società omofoba e di una politica medievale
Aleandro era una ragazzo di 16 anni. Era perchè si è impiccato. Era perchè qualcuno lo ha condannato a morte.
Non importa di dove fosse, che sogni avesse, quali fossero le sue qualità e i suoi difetti. Non importa se avesse un carattere forte o debole, non importa più nemmeno il suo orientamento sessuale.
http://www.ritaatria.it/ArchivioNews/tabid/159/EntryId/859/Aleandro-Vittima-di-una-societa-omofoba-e-di-una-politica-medievale.aspxArchivio News - Aleandro, Vittima di una società omofoba e di una politica medievalewww.ritaatria.itArchivio News dell'Associazione Antimafie Rita Atria Mi piace Commenta Condividi Visualizza su Facebook Modifica impostazioni e-mail Rispondi a questa e-mail per commentare il post. Questo messaggio è stato inviato a impossibilepentirsi@???. Se non vuoi più ricevere questo tipo di e-mail da Facebook, annulla l'iscrizione.
Facebook, Inc., Attention: Department 415, PO Box 10005, Palo Alto, CA 94303