[Hackmeeting] hackmeeting e incoerenze varie

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: zioalfa
À: hackmeeting
Anciens-sujets: Re: [Hackmeeting] Riepilogo Economico Hackit 0x12 Napoli
Sujet: [Hackmeeting] hackmeeting e incoerenze varie
https://www.youtube.com/watch?v=Iiu7dpM82Uw
di incoerenze in piscina e film tipo
toro scatenato si muore, vedo che ancora vi piace
toccare col pugno chi volevate sposare...
fastidi, superiorità nella progammazione
e scazzi vari + dire che roby pozzi è un fantasma
della mia fantasia, malatempora ho ucciso io l editore
e che il porno fa parte di certe voglie progammative:
la vostra incoerenza fsfiore lo schifo che trovo,
quando un nano del pd mi molesta:
ma non eravamo + a sinistra e formativi a roma?
poi jaromil emacs e il pugno e lancia marrone cede
mujer e machisti ecco che siete da dpo mtv in poi...
auguri i soldi fan vendere magliette come al leceondoro