[RSF] FW: [donneinnero] Condivisione personale che spero vi …

Autore: pilar castel
To: forumroma@inventati.org, ass.zabaglia@libero.it, marcello biondo, Poema
Oggetto: [RSF] FW: [donneinnero] Condivisione personale che spero vi sia gradita.

Date: Tue, 15 Sep 2015 12:41:59 +0200
From: anissamanca@???
To: autrice@???

Carissimi tutti e tutte,
con l'avvicinarsi del Nuovo Anno Accademico e la riapertura dei corsi di Lingua araba desidero invitarvi a visitare il mio sito: www.anissa-grammatica.it, appositamente creato per far conoscere la Grammatica (teorico-pratica) di Arabo Letterario Moderno di cui sono autrice e che alcuni di voi già conoscono. Chissà che non vi venga in mente di voler studiare o approfondire questa bellissima lingua, oltre che condividere il sito con i vostri amici e con chi già studia l'Arabo.
Questa mia opera, frutto di tanto amore per quei popoli del Medio Oriente che mi hanno amorevolmente accolta - primo fra tutti il popolo giordano-palestinese agli inizi degli anni '60 - mi ha permesso di restituire solo una piccola parte del bene immenso da loro ricevuto.
Grazie alla Grammatica ho potuto contribuire alla realizzazione di progetti importanti, qualcuno anche in condivisione con con voi. Su questa linea intendo continuare poiché una sola vita, la mia, non basta a ripagare il bene ricevuto e che ricevo tutt'ora dalle tante persone che continuano ad incrociare il mio cammino.
Buona visione e un abbraccio!

Anissa