[Hackmeeting] Musica per festa del 31

Author: thegamer
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Musica per festa del 31
Bella!
Allora piccolo riassunto: cercando di farmi una cultura sulla scena 8bit
sono finito in contatto con Fabio, un artista di milano
https://soundcloud.com/kenobit
Un'intervista qui:
https://www.youtube.com/watch?v=ZAV7KBEh2qE (bookmark@7:20)

Come nerdagine ci siamo, l'ho sentito al telefono, gli ho spiegato
cos'e' XM, cos'e' hacklabbo etc... e m'e' sembrato idoneo alla situazione.

Ieri con Martez abbiamo parlato un pochino della scena bolognese e tra i
tanti e' venuto fuori il nome di Dj Balli
https://www.youtube.com/user/SonicBelligeranza/videos con cui Kenobit e'
in amicizia.

La storia bella, come vi anticipavo e' che ci sarebbe la possibilita' di
dare uno svoltone:Toriena & NNNNNNNNNN (
https://www.youtube.com/watch?v=-iHJ_SszI4Q )due matti giapponesi al
centro della scena musicale sono a Londra a suonare invitati da un altro
amico di Fabio e ci sarebbe la possibilita' di avere anche lor a gratis
ma sperando una parte del viaggio (stimati 300euro di volo da Londra a
Bologna/Milano).

Fabio e' tanto preso bene che mi ha detto che c'e' da dormire e da bere
non vuole neanche il rimborso per la benzina....

Quindi avremmo gia' Fabio, il suo compare milanese di cui non ricordo il
nome, i due giapponesi e il loro compare londinese.
Orientativamente i set sono da circa 40minuti e quindi,considerando i
cambi, saremmo gia' a circa 4 ore di musica. Facile che, con gente tanto
presa bene, la scena locale, e Martez mi dice che a Bologna c'e' una
scena 8bit, si smuova per completare il palinsesto.

Bisogna decidere alla svelta se vogliamo lanciarci in questa cosa sia
perche' il costo dei biglietti da Londra rischia di lievitare sia
perche' il 31 e' una serata che si vende facile e i tizi potrebbero
avere altre offerte.

Se avete voglia di ragionare un pochino le possibili scelte artistiche
ci siamo dati un primo appuntamento domani verso le 19:00/19:30 in
hacklabbo.

nb
sono tutte cose prese cosi' come arrivavano se qualcuno stava esplorando
altri dungeons faccia un sync in lista, please!

--
All information should be free.
Mistrust authority, promote decentralization.