[Hackmeeting] Lamentazioni per tutti

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: samba
À: hackmeeting
Sujet: [Hackmeeting] Lamentazioni per tutti
lo so che magari sono OT (tanto al hackit manca un po')
ma a me mancano un sacco le Lamentazioni..

http://www.lamentazioni.org/

si, le lamentazioni che tante volte mi hanno risollevato la giornata a
suon di bestemmie mentre leggevo che ad altre persone capitavano le
stesse cose che succedevano a me o semplicemente si condivideva lo
stesso odio di Ubuntu..

Ecco io credo che sia un patrimonio da difendere e da non lasciar morire
a tutti i costi.
Per chi non sa di cosa sto parlando cercate e troverete tanto, ci sono
dei post che davvero sono fantastici..

http://www.lamentazioni.org/blog/2010/02/
http://www.lamentazioni.org/blog/2008/01/inferno-ovvero-la-goccia-che-spanza-il-vaso.prcd

e le immagini.. boja..
http://www.lamentazioni.org/wp-content/upload/2008/04/116097-qwertyui.jpg
http://photos1.blogger.com/blogger/6889/1600/1600/uno.jpg

le bestemmie cosi come le facciamo noi sono una cosa unica che i popoli
anglosassoni, orientali, mussulmani non potrebbero mai comprendere appieno.

un motivo in piu' per non lasciar morire questo progetto:
LAMENTAZIONI PER TUTTI