Re: [Hackmeeting] Logo Flame War :P

Author: GiPOCO
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Logo Flame War :P
Ciao.

Il 2015-09-14 09:47 Jaromil ha scritto:
> si, sento molte voci estremamente favorevoli ad openbox.

Awesome è la luce (una luce completamente _scriptabile_) ;P

> altro argomento che si riconnette al discorso tra koba e newmark su
> containers qualcuno sta provando QubeOS?

Entusiasta utilizzatore.

Subito bisogna "abituarsi", ma alla fine lo sforzo è ripagato dal fatto
che si inizia a compartimentare, oltre ai dati, le
procedure/abitudini/etc.

Io ho sempre pensato di farlo da sempre (caselle di posta diverse per
usi diversi, sistemi operativi/vm diversi per usi diversi, etc) ma dopo
aver provato QubeOS mi sono reso conto che si poteva fare di più con
uno
sforzo appena superiore (grazie allo sforzo di Joanna e compagni).

Bye, Gpk.