[Gasfolist] I: Re:

Autore: mare5556@libero.it
To: gasfolist
Oggetto: [Gasfolist] I: Re:

Salve a tutti.Apro l'ordine dell'Az Agricola Lotti. Vi giro la mail di Giuseppe e Ilaria con i prodotti esauriti e quelli in esaurimento. Purtroppo il programma non mi consente di andare alla pagina 3 del listino per apportare le modifiche sul vino. Se ci sono problemi inviatemi una mail; sarò fuori dal 16 al 24 ma penso di riuscire ad avere la connessione internet.Buon acquistiFranca

----Messaggio originale----

Da: lottig@???

Data: 04/09/2015 15.55

A: <mare5556@???>

Ogg: Re:

Ciao ,
ho dato una occhiata sommaria al listino del 19/11/2014 e le variazioni possono essere queste :
prodotto esaurito:
confettura di albicocca
confettura di fragole
nettare di fragole
prodotto in esaurimento:
pomodori secchi
fichi secchi
passata di pomodoro

per quanto riguarda il vino abbiamo rimasto solo il sangiovese 12.5 gradi

prezzi invariati.

buon lavoro

Giuseppe