Re: [Hackmeeting] Logo Flame War :P

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: zioalfa
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] Logo Flame War :P
On 2015-09-11 20:22, Marco A. Calamari wrote:

> ... anche 60 :-)o

io ho fatto un calcolo: tra 7 anni si rifà hackmeeting a cosenza,
quest"anno Mastella ha aderito a Renzi e lascito De Mita da pochi
giorni:
tipo inizio di Robot della fox in italia con Salemme, scenario inizio
film:
"vorrei un mini notebook come quello di boyska, leggero"
"ma lei qui a polla "guida male" e poi è un maleducato,
per questo vecna ha prima detto che le dava un passaggio e poi no
(tecnica di hacker team) e Jaromil ha detto che non può perchè prende l
aereo a lamezia termini e fuggo con quello di radio black out:
http://www.linuxsi.com/campania/
https://books.google.it/books?id=1jx_ZSEqWBIC&pg=PT14&lpg=PT14&dq=polla+mastrogiovanni&source=bl&ots=3tcq8K78Q6&sig=E-LZaIQYMJUL2jP1H_eIdAALsoU&hl=it&sa=X&ved=0CD4Q6AEwBGoVChMIm--myo7xxwIVilUUCh0dQwD_#v=onepage&q&f=false
nel frattempo roberto forte di cryptocat bug, con claudio amato
spengon dyne per forkarlo da tails e scappano a capri con
jaromil un hostess + rossa di capelli e la tomba di alberto lo scrittore
e de martino il ballerino...
e io rimango con l hostess biondina al forte...
jaromil si rifugia qui:
http://www.euronomade.info/?p=5404
e calmari rimane con il biondino di tor intervistato dalla giornalista
del corriere della sera in furgoncino al forte:
http://www.euronomade.info/?p=5404
http://fossbytes.com/the-dark-web-is-no-more-dark-onion-websites-get-official-recognition/
tra 7 anni, tranne se l apoego pubblica prima hackmeeting potrebbe
finire
sotto il controllo di dyne ma freepto se ne fotterebbe, per questo è
importante autofinanziarsi il 1 maggio e forse per il push anche i
giorni successivi:
http://fossbytes.com/the-dark-web-is-no-more-dark-onion-websites-get-official-recognition/
ciao padova 77