Re: [Hackmeeting] opinioni su crypto.cat?

Author: zioalfa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] opinioni su crypto.cat?
On 2015-09-09 17:57, Jaromil wrote:

> un po' si, cmq a me pare che oltreoceano ci siano pressioni non di poco
> conto non solo sui server (come raid FBI etc.) ma anche sui coders.
>
> ciao

stronzate, il lug di pescara e dyne collaborano con l nsa da tempo:
meglio io e giovani che ci limitiamo a Hermes a Roma e frequntiamo
il forte...
vigliacchi si ma solo con la scientifica italiana: sei il cieco del film
il conformista confessalo a vincent
pescara in c ci piace di + (era a testa in giuù e già e già la colpa
è sempre delle + bassine per te, calvinista del software clonato da
windows 10 e 5 restritture su main come quelli della red hat, che almeno
lo fanno con criterio in una megazienda [genio rilandese non pescarese])