Re: [Hackmeeting] opinioni su crypto.cat?

Author: zioalfa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] opinioni su crypto.cat?
On 2015-09-05 14:12, MgpF wrote:

> L'utilizzo di CC invece di altri sistemi è semplicemente legato alla
> usabilità del sistema crittografico, sicuramente più alta che non
> quella di
> quasi tutti gli altri sf.

te devo fa parlà con una mia amica che fa la sistemista per la sicurezza
informatica di fiumicino:
per i due ambiti citati (informatica e manutenzioni)
http://www.cub.it/index.php/CUB-Trasporti/mozione-sel-situazione-produttiva-e-occupazionale-del-trasporto-aereo.html
Divisione Tecnica di Alitalia = igiene
progetto Atitech non si sa nulla arresti mafia per azieneda Meridional:
http://www.camera.it/leg17/995?sezione=documenti&tipoDoc=assemblea_allegato_odg&idlegislatura=17&anno=2015&mese=04&giorno=08
fatti un giro qui, con la caterina d oro della figlia di sereno
variabile, e poi ti sposti da rivisondoli a ischia:
http://www.panorama.it/economia/aziende/gianni-lettieri-risanato-atitech-vuole-salvare-napoli/

http://archivio.agi.it/articolo/38c175cdf04c44d3152e0abf16a57a27_20110122_alitalia-accordo-con-paypal-per-acquisto-biglietti-sul-sito/?query=crittografia
http://corporate.alitalia.it/it/media/011-01-24-accordo-tra-alitalia-paypal-per-acquisto-dei-biglietti-sul-sito-alitaliacom.html

http://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/2059743
https://check-in.alitalia.com/WebCheckIn/it_it
e questo per farti capire, per dirla alla claudio lolli a cosa serve
la crittografia per alitalia,
quando al tuo discorso, è la solita tirta di minghia a cazzo di cnae pen
test, analista (magari fossi sistemista o geri) alla landi, dopo la
scoperta dei casini di hacker team:
http://www.wired.it/attualita/2015/02/14/perche-obama-difende-crittografia-convincere/
ma comprati un motorola:
http://www.androidworld.it/2012/06/20/alitalia-porta-in-volo-il-motorola-xoom-2-93692/
e smettila di fare il cazzo di scimmia in eritrea che si vede tutto e
come
pozzetto ai dimenticato la zip giù su su sparisci