Re: [Hackmeeting] internet festival

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: gin(e)
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] internet festival
On 09/04/2015 01:04 PM, fsociety@??? wrote:
> Salve a tutte e tutti,
> lo scorso anno sono stato ad Hackmeeting e mi sono divertito davvero
> tanto imparando tante cose.
> Io studio a Pisa sono iscritto al terzo anno di informatica.
>
> Vi scrivo perchè vorrei mettervi a conoscenza di un'interessante evento
> in parte di Hacking che si terra a Pisa ad Ottobre, l'internet Festival
> http://www.internetfestival.it.
>
> Ne sono venuto a conoscenza perchè ho deciso di fare il volontario per
> loro e dare una mano come feci ad hackmeeting.

non è esattamente lo stesso tipo di evento. se non sbaglio i pisani
organizzano qualcosa in contemporanea per dimostrare la distanza di
approccio. L'evento alternativo, come alternativo è l'hackmeeting, è l'ioff.

i pisani (che organizzeranno l'hackmeeting prossimo :)), sapranno darti
qualche altra dritta.