Re: [Hackmeeting] Cerchiamo Sviluppatori per Software Libero…

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: zioalfa
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] Cerchiamo Sviluppatori per Software Libero GlobaLeaks
On 2015-08-23 17:28, porcodio@??? wrote:
> Facebook ??

> Yay! Facebook !!

> :( Non Facebook. :(

> Se poi membri del centro Hemers sono a favore delle intercettazioni di
> massa da
> parte dei governi non e' un problema (ma solo per il nostro bene e per
> combattere i PedoMafioTerroristi).
>

> Ma il fatto che io stia ancora aspettando un comunicato ufficiale da
> parte del
> centro Hermes rispetto a quello che faceva l'HackingTeam / relazione di
> alcuni
> [...]

http://www.lastampa.it/2015/07/14/tecnologia/intelligence-o-panini-la-doppia-vita-di-hacking-team-AuCZyCJquh8XyS68bhaYaP/pagina.html
https://de.linkedin.com/in/vecna
https://it.linkedin.com/in/secrethttp://www.washingtontimes.com/news/2015/aug/17/encryption-officials-seek-backdoor-entry-points-cr/
http://www.hackingteam.com/index.php/about-us
il gender whashing è una questione generazionale:
http://27esimaora.corriere.it/articolo/selfie-delle-mie-brame-chi-e-la-piu-bella-del-reame/?refresh_ce-cp
Interessante che la Finmeccanica (azienda partecipata dallo stato) abbia
vinto l'apparato per cyber security della NATO(!),
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2015-07-30/il-capo-polizia-pansa-il-furto-hacking-team-bloccate-molte-inchieste-terrorismo-150556.shtml?uuid=ACMAkDa&refresh_ce=1
http://www.selex-es.com/it/-/chieti
http://archiviostorico.corriere.it/2005/marzo/25/gia_discutere_fiction_sugli_omicidi_co_9_050325091.shtml
p.s.:
il cinema indipendente da fastidio?
ma convolge tutti? back door e reset nikon (ottiche nasa):
ma davvero pensate, come dicono gli annales francesi,
che alla porta di pitrosanti ci sia una fidanzata
( fitanzata come diceva totò)
da dio?
al massimo ci sarà quel povero pollo che tornerà a torre argentina:
convegno al forte dopo le 20