Re: [Hackmeeting] Hacking Team: a zero-day market case study

Author: zioalfa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hacking Team: a zero-day market case study
On 2015-07-28 14:12, dibek71@??? wrote:

> E che anche non serve a niente fare processi alle persone ma cio' non
> significa che si giustifica quello che fanno (anche per campa')

oddio domani interpellano il primo avellinese, saverio capolupo
(ha preso un dondolo dal mio giardino 13 giorni fa):
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/hacking-team-pansa-attacco-hacker-ha-causato-gravi-danni-alle-inchieste-_2125548-201502a.shtml
pensa: 8 anni di hackmeeting e vecna sul mio telefonino
(tornato da napoli ho trovato un virus)
della serie:
non si è mai soli, anche quando si tenta di fare il lupo solitario,
e ti avvii verso le tue palestre ^-^ flaminia prenestino