[Intergas] Fwd: QUALCHE STIMOLO ALLA RIFLESSIONE: LE RELAZIO…

Author: Sandra Cangemi
To: gas-del-parco, ekonomi, intergas
Subject: [Intergas] Fwd: QUALCHE STIMOLO ALLA RIFLESSIONE: LE RELAZIONI, TESTI E VIDEO, DEL CONVEGNO SU EXPO.

-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto:     QUALCHE STIMOLO ALLA RIFLESSIONE: LE RELAZIONI, TESTI E VIDEO,
DEL CONVEGNO SU EXPO.
Data:     Mon, 20 Jul 2015 00:15:33 +0200
Mittente:     Vittorio Agnoletto <vagnoletto@???>
Rispondi-a:     scendiamoincampo@???
A:     Vittorio Agnoletto <vagnoletto@???>

Carissimi*,
in questa mail potete trovare i link (ed un allegato) alle relazioni
svolte al convegno di fine giugno di critica ad EXPO. Mi permetto di
consigliarne l'ascolto per le tante informazioni, anche scientifiche,
ivi presenti e non sempre facilmente reperibili.

*I MATERIALI DEL CONVEGNO "EXPO: NUTRIRE IL PIANETA O LE MULTINAZIONALI
? ":*
* In allegato *_la mia relazione " Un pianeta in pasto alle
multinazionali" _*con diapositive e grafici, un lavoro di ricerca,
breve, del quale suggerisco la lettura.
* L'indirizzo web per la cartella con i materiali del convegno è:
https://drive.google.com/open?id=0B_qSDfiganELfkNPTVE4bFdCNDNrMFlpTG96Z3RJRzJ0YXNMZTVGc2dkbXBTZnU0OTJNMkU
* L'indirizzo web con i video degli interventi:
quelli di venerdì :
http://www.youtube.com/playlist?list=PLXjCLoTm9x9wQk9sXWEhMkfMsCt7-VvxT
quelli di sabato:
https://www.youtube.com/playlist?list=PLXjCLoTm9x9xp9r14nwBPjNkHO04WXhnO

Buona lettura e buone vacanze per chi è riuscito a scappare dalla calura
cittadina.
Vittorio

N.B. Se non vuoi ricevere più le notizie relative alle attività di
Vittorio Agnoletto, puoi inviare un' email a:
vagnoletto@??? <mailto:vagnoletto%40primapersone.org>
Grazie comunque e scusa per il disturbo.

Vittorio Agnoletto

Inviato con AquaMail per Android
http://www.aqua-mail.com

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo
"scendiamoincampo" di Google Gruppi.