Címzett: hackmeeting
Tárgy: Re: [Hackmeeting] SDR + SDA (RX + TX)
http://www.ircphonet.it/research/publication/private_pdf/papers_447.pdf
ci altro ha avuto l'idea di usare un chip per la fibra ottica.

ho visto che ci sono dei contractor, se lavorano per una controllata del
governo, per il governo,
o sotto contratto sono OBBLIGATI a dichiararsi, qualora vogliano continuare
questa
discussione.
si sta parlando di ricetrasmettitori radio, e per alcune frequenze bisogna
essere autorizzati
(radioamatori) altre sono libere, altre non sono "accesibili".

www.micrel.com/_PDF/mic*3003*.pdf