Re: [Hackmeeting] SDR + SDA (RX + TX)

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: alberto
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] SDR + SDA (RX + TX)
Il 20/07/2015 13:56, blackflag ha scritto:

> Esatto, ma che usi l'RTL2832U o no sempre un SDR (Software defined
> radio) e' il che significa, su Linux, la possibilita' di essere usato
> con Gnuradio.
>
> https://en.wikipedia.org/wiki/Software-defined_radio
>
> Se poi vuoi usare un demodulatore per trasmettere ti auguro tanta fortuna!

Ti perdono il termine "demodulatore" perché ora è chiaro che non sai di
cosa parli.

Di schede RDS ce ne sono a centinaia.
Il Gufo per motivi suoi ne vuole fare una in più e tu dici che invece
dovrebbe usare la chiavetta da 7 euro.
Al che io ti dico che la chiavetta da 7 euro non vale un cazzo, come
anche il costo testimonia.
Tu ne proponi una a caso da 300 euro, al che io ti dico che gli manca
l'attributo che tu proponevi, l'essere RTL-SDR. Sappiamo benissimo che a
voler spendere si trova di tutto.
Gnuradio c'è anche per Windows.