Re: [Hackmeeting] HackingTeam e Linux

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: zioalfa
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] HackingTeam e Linux
On 2015-07-16 23:09, Anathema wrote:
> https://www.wikileaks.org/hackingteam/emails/emailid/652997
>
> Giuro che quando ho fatto il 10 mins speech non ne sapevo niente!
> *NON* sono stato forzato da HT a cancellare il talk *ahccc*

tu credi che il capo è in un isola della nuova sonda?
http://www.wired.it/attualita/2015/07/17/mcafee-hacking-team/
se così fosse e se fosse anche vero che il capo di nsa è
invece nelle bermuda (posto in cui fui invitato quando
ero in portogallo), non credi che dopo appena neanche 30
anni dalla nascita di linux, dovremmo spndere i fondi
di autistici per invitare torvalds linux in italia?

Vecna genio del male solo ora nella bufera grazie
a un guru informatico possidente..
come mai matteo folora ha ripostato il link su come reinstallare galileo
da questa mailing list su fb? (
era possidente e anche lui isolano anche il
libertario che ispirò un uomo;
Vecna e i suoi amici/mandanti che ruolo avranno in futuro?
toni negri a parigi ha vissuto per due anni in una stanza bianca
perchè ammalato di schizzofrenia, dalla quale guarì soltanto
con dei viaggi prprio in quelle isole pagate dal governo francese.
http://blog.trendmicro.com/trendlabs-security-intelligence/fake-news-app-in-hacking-team-dump-designed-to-bypass-google-play/
http://fossbytes.com/linux-creator-thinks-future-robots-controlling-humans-is-stupid/
che rischio corre il pcf francese se casa pound convincesse quartieri
ribelli
a porogandare feticci per esteti di mila kundera?
l nsa è un progetto di massa che vorrebbe inseminare artificialmente
settori indigeni surreali minoritari europei con l uso delle mafie
per la creazione di informatici esperti come lo fu landi da usare e poi
suicidare[1]
[1] vedi i due strani suicidi di progammatori che perdevano
la voglia anche di usare google map vittime di spam assassini