Re: [Hackmeeting] HackingTeam e Linux

Author: zioalfa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] HackingTeam e Linux
On 2015-07-16 23:09, Anathema wrote:
> https://www.wikileaks.org/hackingteam/emails/emailid/652997
>
> Giuro che quando ho fatto il 10 mins speech non ne sapevo niente!
> *NON* sono stato forzato da HT a cancellare il talk *ahccc*

dopo 60 e mail di espertoni in flash, siete andati tutti indietro nel
tempo,
quando html5 e canvas non c era ...
avete mandato in camera di albergo in anticipo switch:
http://scenacriminis.com/2015/07/16/il-cannibalismo-sessuale-issei-sagawa/
comunque, senza parlare di finger e telnet...
se fai back slash da finestra browser in home page,
di continuo anulli il sofware che non piace, motheboard lo critica:
http://attivissimo.blogspot.it/2015/07/hacking-team-e-quei-link-youporn-una.html
ma niente il vostro problema era di sapere se gaia de laurentis
o valentina stredini erano li, nelle foci del tevere, aro se venneva o
pesce jatta muorta:
record di whois per informatica unisa:
http://informatica.unisa.it.ipv4tools.com/it
ca vit accise a salute, mo o reversate flash in java, e non viceversa
oppure co sta ciofeca e spamm sucherete vecna roby anche l anno prox,
e nasconderete in pvt jaromil rind a toualette ro linuxclub...
non è un caso se freepto si produce a roma nord arò pass o fume piazza
borsa
jamme jamme dislessici