Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde son…

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: jops
Dátum:
Címzett: hackmeeting
Tárgy: Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde sono tutte qui dentro
On 07/14/2015 02:55 PM, Anathema wrote:
> strano ma vero (nno l'avrei neanche detto io fino a qualche tempo fa),
> e` meglio avere una legge anche se cosi` cosi che non averla affatto (e
> sta a noi fare in modo che quel 'cosi` cosi`' sia il meno schifo
> possibile, perche` proprio su questo aspetto ci sono margini di
> influenza di comunita` e realta` esterne).

Ma perche' parti gia' dal 'cosi` cosi`'?
L'unica legge sensata dopo quello che e' successo mi sembra solo questa:
"I captatori* non devono essere usati nelle indagini"

* E' interessante notare come viaggiamo alla rovescia. Siamo stati
abituati negli ultimi anni a prenderlo in culo con le parole in inglesi
mentre quando tocca a noi rispolveriamo l'italiano.

--
---
jops

GPG keys available via keyservers https://pgp.mit.edu/
pub 4096R/0AFDD78A 2011-08-21 [expires: 2015-09-29]
Key fingerprint = 32D2 54CF 0B21 9482 E289 09CD C2FF 3AC9 0AFD D78A