Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde son…

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde sono tutte qui dentro
Il 13/07/2015 15:42, MgpF ha scritto:

> Nel caso fosse NO ditemelo che prenoto i biglietti per il prossimo HM e una
> cisterna di alcolici.

visto che intervieni ti pongo una domanda pubblicamente, poi ovviamente
puoi decidere di non rispondere.

tu come ti poni con la questione ht? nelle mail c'è il tuo nome, si
parla di un incontro, ce li hai su linkedin, ecc... ora, partiamo dal
presupposto che io di quell'incontro non so niente, potreste aver
parlato di cozze, però la data è abbastanza recente quindi non possiamo
dire "non sapevo con chi avevo a che fare".

ovviamente non ti dico "giustificati" (e poi in effetti chissenefotte,
le tue posizioni in merito a molte cose sono piuttosto chiare e sono
sufficienti per me), ma nella vita, nel tuo "giro", il tuo
coinvolgimento con queste persone come si inquadra? nessuno ti chiede?
in nessun ambito ti viene chiesto un chiarimento? vale la regola "tu non
dire, io non chiederò"?

ripeto, non è che mi interessi a livello tuo personale, è proprio che
non capisco che cosa stia succedendo a livello di rapporti personali,
politici e lavorativi o, peggio, cosa NON stia succedendo. basti vedere
la mail di samba che dice "ah smettiamola di litigare PRODUCIAMO
qualcosa", quando secondo me il "produrre" qualcosa in questo caso è
l'ultimo dei problemi, visto che non so bene se lo sto producendo con
qualcuno che mi interessa o no.
non so, ho come l'impressione che la cosa stia passando un po'
sottogamba, come ho già avuto occasione di scrivere altrove se apparisse
il mio nome in quei documenti mi sentirei in dovere di dire la mia, così
come mi sembrerebbe normale che mi venissero a chiedere lumi.
invece pare che qui il borderline (o doppiogiochista, dipende dalla
decade dei film) sia abbastanza diffuso e tollerato.

la tua posizione di persona coinvolta mi pare interessante. poi,
appunto, magari solo a me e per il resto tutti continuano con "mf (o chi
per te) merda" o "mf (o chi per te) ok", indipendentemente da questo
episodio.