Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde son…

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde sono tutte qui dentro
On 07/13/2015 04:59 PM, Elettrico wrote:
> no, il punto è proprio un altro.
> dal punto di vista privato per alcuni può essere eticamente corretto
> lavorare con gente che ha avuto o ha a che fare con ht, io invece non ci
> mangerei manco. però è la sfera privata.

... etica... questa e' la parola chiave! Mi piace quello che dici e secondo
me dobbiamo discutere su cosa vuol dire oggi, nella comunita' Hackmeeting,
"etica hacker".

Chiarito questo forse chi non condivide la nostra etica capira' di
essere nel posto sbagliato e, se e' in buona fede, capira' di essere nel
posto sbagliato.

bf