Re: [Hackmeeting] La lunga storia di HackingTeam e i servizi…

Autore: gin(e)
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] La lunga storia di HackingTeam e i servizi segreti italiani
On 07/13/2015 08:09 AM, mas@??? wrote:

> Certo, capisco che dopo troppa bamba per te sia difficile mettere in linea
> gli eventi, vero? Per la gente quasi normale, invece, vedere le mail i
> ordine cronologico in una interfaccia basta a capire cosa viene prima e
> cosa dopo.

l'utilizzo fatto per la maggiore su wikileaks è quello della ricerca di
alcuni pattern che ha il difetto che scrivevo.

> Che non parla degli stessi argomenti e non ha la documentazione che ho
> portato, ma serve solamente ai cerebrolesi per leggere il bigino e non
> leggersi le mail.

l'originale del pastebin che hai pastato tu è in giro da 2 giorni. era
passato su irc e lo avevo letto il giorno prima. il giorno dopo ho
trovato l'articolo che mi sembra comunque interessante visto che sembra
partire da quel pastebin.

> Ti pesa il culo a leggere gli originali? Sei uno di quelli che invece
> della manpage legge le guide di Aranzulla? Si spiegano molte cose, eh...

dopodichè si mi pesa il culo a reinventare la ruota. e non dico che la
ruota lo inventata io, mica mi chiam microsoft.

non sei un granchè bravo come troll.
g.