Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde son…

Author: mas
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde sono tutte qui dentro

On Mon, July 13, 2015 9:27 am, Joe wrote:
> il 95% di quello che hai riportato e' gia' girato qua ampiamente (vedi
> pure lordzen che s'e' bell'e che giustificato, a ognuno trarre le sue
> conclusioni).
> C'hai fatto la figura del pavone spennato, che si gonfia gonfia e pensa
> di fare la ruota, ma mostra solo il bucio der culo.

Minchia, oh, ma tra le zecche rosse l'analfabetismo è cosniderato una virtù?
No, perchè mi pare che anche la matematica non sia particolarmente il
vostro forte (sai calcolare il 95%? Fatto le elementari al Cepu?)

Trovami le altre mail in cui si parlava di Raoul, di Vecna, di Tavaroli,
di Dante e di Vecna, dai... Tranquillo ho tempo per aspettare che tu
impari a leggere.

--
Mas //\\//\\ Hacker, Interceptor, Patriot
mail.   mas@???