Re: [Hackmeeting] di qualcosa di forte da qui su ht

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: gin(e)
Dátum:
Címzett: hackmeeting
Tárgy: Re: [Hackmeeting] di qualcosa di forte da qui su ht
On 07/12/2015 05:53 PM, ginox wrote:
> Analisi di senso della milionata di mail
> per tirarne fuori cose che illustrino come funziona e perche' fa schifo
> questo tipo di mondo invece secondo me sarebbe piu' utile.

non so voi come fate comunicati, io argomento anche quelli.

in ogni caso intendo esattamente la stessa cosa. tra l'altro pensavo a
brevi paper, magari tradotti in lingue altre.

in più non è questione di dover discutere prima e poi fare, c'è da fare
e poi discutere, incontrandoci anche se occorre in un
pre-pro-post-hackedmeeting... al mare.