[Freepto] Nuovo iscritto - presentazione

Author: niz@autistici.org
To: freepto
Subject: [Freepto] Nuovo iscritto - presentazione
Ciao lista,

come è (era?) buona consuetudine, mi presento.
Suppongo che la metà della lista mi conosca, ma, vabbe'...

Non sono un nerd (allelluja!), ma frequento giri hacklab romani e simili
da una buona decina di anni.

Mi sono spesso occupato di divulgazione/condivisione delle
conoscenze/blablabla in ambiti di movimento e in quest'ottica sto
utilizzando freepto, insomma, di solito faccio: nerdi | utonti.

Aspettatevi domande più o meno stupide anche, e soprattutto, su
usabilità e documentazione.

Salumi,

niz

--
La lingua italiana è il linguaggio con il quale viene codificata la
trasmissione di dati tra italofoni.

È un linguaggio molto ricco e versatile e, solo in Italia, ne esistono
ben 60 milioni di interpreti diversi.

Probabilmente è per questa ragione che non funziona mai un cazzo!
Porcoddio!