Re: [Hackmeeting] hacktivi a palermo?

Author: Vincenzo Tozzi
To: hackmeeting
CC: LeToxDiplomatique
Subject: Re: [Hackmeeting] hacktivi a palermo?
Al0!

Come va?

Il 02/07/2015 19:56, [tn=t14]® ha scritto:
> hola, dei miei amici di/a palermo fanno parte di un gruppo che si
> occupa di sovranità alimentare, genuino clandestino e cose del genere,
> e sono alla ricerca di persone/luoghi che possano indirizzarli riguardo
> tematiche hacktiviste, ma io non conosco nessuno in loco, dove posso
> mandarli? qualcuno vuole il contatto per approfondire? conoscono un
> poco noblogs per varie vicende e forse sarebbero interessati a fare una
> webradio, di più al momento non so.

Scrivo in copia al Tox del BOCS di Bagheria..
http://bocs.club/

Tempo fa abbiamo fatto un esperimento con degli amici sudanesi:
http://pirriera.mocambos.net/#mocambos/kalakuta/media/fcb43a80-42bc-48b5-89de-ba05eaee4a18

Io saro' da quelle parti verso fine luglio.

Approfitto per divulgare la nostra rádio qui in Brasile, al Mercado Sul
una comunita e occupazione nella periferia della capitale:
http://www.radio.mercadosul.org/

Abraço,
Vince