[Hackmeeting] hacktivi a palermo?

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: [tn=t14]®
To: hackmeeting
Betreff: [Hackmeeting] hacktivi a palermo?
hola, dei miei amici di/a palermo fanno parte di un gruppo che si
occupa di sovranità alimentare, genuino clandestino e cose del genere,
e sono alla ricerca di persone/luoghi che possano indirizzarli riguardo
tematiche hacktiviste, ma io non conosco nessuno in loco, dove posso
mandarli? qualcuno vuole il contatto per approfondire? conoscono un
poco noblogs per varie vicende e forse sarebbero interessati a fare una
webradio, di più al momento non so.

--
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato.