Re: [Hackmeeting] Le iscrizioni ad e-privacy 2015 chiudono i…

Author: Marco A. Calamari
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Le iscrizioni ad e-privacy 2015 chiudono il 26 Giugno
On Thu, 2015-06-25 at 11:22 +0000, m0nè wrote:

> Che brutta e frettolosa risposta.
> Sono esattamente queste le motivazioni addotte che ci convincono a
> rinunciare a pezzi della nostra privacy in cambio di servizi, che
> allontanano la gente da questi temi
> e ci fanno abbandonare all'idea che non può esistere alternativa
>
> "
> è + comodo
> è gratuito
> è + semplice
> e poi tanto sei abituato a farti rubare i dati..
> "
>
> Peccato.
> [...]

Visto che ci leggiamo reciprocamente da tempo, mi concederai che
ho semplicemente comunicato preventivamente i problemi che
quest'anno c'erano, per rispetto appunto alla comunita'
Difficile dare risposte belle per cose poco belle; sulla
frettolosita invece ti mandero' un conteggio delle mail che
ho dovuto scrivere per l'organizzazione di ep.
Sarebbe stato piu semplice non scrivere niente, non trovi?

Comunque nessuno considera positivo l'aspetto "contaminazione"
delll'edizione di quest'anno? O che e-privacy rimane comunque
un evento autofinanziato, fatto solo da volontari ed a budget zero?

Spero comunque di veder[t|v]i alla prossima edizione, od anche in
altri eventi.

Ciao. Marco