Re: [Hackmeeting] L'hArdomotica: arduino per la domotica

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] L'hArdomotica: arduino per la domotica
On Mon, Jun 22, 2015 at 02:46:07PM +0200, boyska wrote:
>codice, materiali, slide, e qualsiasi cosa utile può essere passata a
>me, che poi cercherò di mettere tutto sul sito di hackmeeting in tempi
>ragionevoli.

Come potete vedere dal sito, la raccolta delle slide sta andando
abbastanza bene: un motivo in più per passarmi quelle che ancora non ho
ricevuto!
Ci sono, però, ancora un po' di talk di cui non ho alcun materiale: vi
ricordo che oltre alle slide sono ben accetti anche pezzi di codice,
immagini, link e grossomodo qualsiasi cosa che sia stata usata durante
il talk.

La lista dei 10minutes flash⚡TALK è decisamente incompleta e andrebbe
popolata. Chi mi aiuta ad elencarne almeno un po'?

--
boyska