Re: [Hackmeeting] L'hArdomotica: arduino per la domotica

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] L'hArdomotica: arduino per la domotica
On 06/22/2015 12:54 PM, ninjasentenzioso wrote:

> Ciao, sì c'è stato, è stato breve e conciso ma ha funzionato (grazie a z8z).
> Non so ora come funzioni, se il materiale dei talk si mette da qualche
> parte, ma se vuoi posso passarti i codici .ino, .php, un paio di foto
> dei circuiti e il disegno col modello(se lo trovo)

il report dell'assemblea plenaria arriverà approssimativamente tra
martedì e mercoledì.

ricordo però che:

- boyska si è offerto di fare da collezionatore di slide e materiale se
inviato alla sua casella di posta in modo coerente e comprensibile

- non tutti i seminari sono stati registrati, ma quelli che sono stati
registrati, son stati distribuiti tra volontari per essere tagliati e
metataggati ed infine pubblicarli come gli anni scorsi su
www.arkiwi.org. non so se il tuo seminario è stato audio-registrato.