[Freepto] un consiglio x problema boot

Author: Massimo Robiglio
To: freepto
Subject: [Freepto] un consiglio x problema boot
Ciao a tutti. Vorrei chiedervi un consiglio.

Ho installato freepto su una chiavetta e funziona perfettamente e
ottimamente. Purtroppo però non si avvia sui nuovi PC a 64 bit (hanno tutti
win 8.1). Il boot parte ma si blocca dopo qualche schermata di istruzioni.
Vedo la pagina di boot (quella nera incorniciata con le varie opzioni) poi
partono alcune schermate di righe di comando e poi nulla... si blocca.

Su PC più vecchi (per intenderci con Win7 e Vista) funziona tutto bene.

Si tratta di incompatibilità risolvibili? Se si come?

Grazie a tutti.