Re: [Hackmeeting] internet in mensa

Author: bisco
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] internet in mensa
Il 15/06/2015 21:34 leonaard ha scritto:
> Ciao a tuttei
>
> come vi state organizzando in merito? Io arrivero giovedi pomeriggio da
> roma, potrei portare due antenne per un ponte radio se avete un punto
> di
> uscita nel raggio di 30Km

ciao,

in mensa per un periodo abbiamo sfruttato una connessione universitaria,
che pero' al momento non funziona correttamente (ultimamente non fa
effettuare piu' l'autenticazione) e che da qualche mese viene in ogni
caso staccata alle 21.00.

stiamo in contatto con l'universita' per capire se e' possibile
sistemare questa problematica, ma non siamo in grado di garantire
alcunche', quindi e' meglio se siamo preparati all'assenza di internet.

per quanto riguarda il ponte radio, credo sia difficile in quanto non mi
pare abbiamo un punto di uscita, ne' accesso al tetto della struttura.

grazie comunque per la disponibilita'.

saluti,

--
bisco