Re: [Hackmeeting] di key sign party

Autore: gin(e)
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] di key sign party
On 06/15/2015 12:30 PM, Blallo wrote:

> Molto bellino ma ha un piccolo bug:
> il campo fingerprint richiede che ci siano le 10
> quartine esadecimali separate da _un_ _solo_
> spazio (gpg -K --fingerprint da in output le 10
> quartine con uno spazio ma le prime 5 e le seconde
> 5 sono separate da due spazi), mentre nell'esempio
> le mostra separate dal trattino -

Grazie per la segnalazione.

Ora vengono accettate quartine separate da un solo spazio (a mio avviso
più comodo per chi digita il fingerprint a mano, perchè il secondo
spazio dopo le prime 5 quartine è dura a vederlo nel caso si sbaglia
qualcosa), ma accetta anche il formato di gpg -K --fingerprint (utile a
chi incolla). Aggiornato di conseguenza il tooltip.