[RSF] FW: [donneinnero] Fwd: ho dimenticato il file

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: pilar castel
Päiväys:
Vastaanottaja: forumroma@inventati.org, ass.zabaglia@libero.it
Aihe: [RSF] FW: [donneinnero] Fwd: ho dimenticato il file

From: luisamorgantini@???
Date: Tue, 9 Jun 2015 18:58:45 +0200
To: reteromanapalestina@???; selforuminternazionale@???; gruppo-fasana@???; actionforpeace@???; associazioneperlapace@???; donneinnero@???; campagnaperlapalestina@???
Subject: [donneinnero] Fwd: ho dimenticato il file
CC: azzurra.amoruso@???; mariella.pala@???; liv.parisi@???; maurizio.assogna@???

Mie cari e care,la scuola popolare di Musica Donna Olimpia di Testaccio, Roma, dedica la sua festa di fine anno, il 10 Giugno 2015, al progetto che come AssoPacePalestina stiamo portando avanti con l'associazione il kamandjati - il violinista.L'impegno è raccogliere 40.000 euro per un anno di scuola di musica per 50 ragazzi e ragazze del campo profughi di Kalandia in Palestina e Bour El Baranji in Libano. Nel corso della festa verrà presentato il progetto e si raccoglieranno fondi. Una prima tappa è una trnache da 7.500 euro che abbiamo già versato e il regalo di un bellissimo violino alla scuola (valore di mercato 8mila euro), ma la strada per arrivare a tutte le quote per i cinquanta ragazzi e ragazze è ancora tortuosa.Potete trovare il tutto su www.assopacepalestina.org. e scrivere per info. ilviolinistapalestina@??? avete tempo o desiderio, ci vediamo il 10 dalle 19.15 in poi, ma se vi interessa il progetto scriveteci e siate protagonisti della realizzazione del sogno di molti bambini e bambini, nella musica la dimensione della libertà.Un abbraccio.
Luisa Morgantiniwww.assopacepalestina.org