Re: [Hackmeeting] proposte di seminari di autodifesa digital…

Author: obaz
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] proposte di seminari di autodifesa digitale
Il 05/06/2015 14:51, boyska ha scritto:

> idem. So che se avete chiesto di scegliere c'è un motivo, ma mi viene da
> dire che l'a e il c sono di portata più "generale" (non perché siano più
> semplici eh) mentre il (b) è più interno.

> mi pare un'ottima idea! E quindi, se a obaz e vecna va, penso che
> sarebbe bello poter avere la presentazione di uno tra l'A e il C, e poi
> una tavola rotonda sugli argomenti messi sul tavolo dal B.
>
> piovono accolli!

e noi ce li pigliamo, pero' visto che B e' una tavola rotonda veniamo
con le nostre esperienze senza preparare niente di particolare. al
massimo se serve possiamo fare una breve intro per facilitare la
discussione.
invece A e C saranno fatte. Ho aggiornato pure il programma sul wiki.
Tra l'altro, anche se sapete tutto di mappatura del rischio, magari
vedere come gestiamo il workshop A potrebbe essere interessante per
discuterne alla tavola rotonda.
ciao
obaz