Re: [Hackmeeting] Aiuto in loco

Author: bisco
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Aiuto in loco
Il 07/06/2015 13:43 paskao ha scritto:
> [...]

ho inserito nella pagina /info.html l'indirizzo email cui scriverci per
farci sapere che venite prima.

> Potremmo aggiungere una pagina "Contatti", con la direziore della
> mailing list e del canale irc, perche' magari c'e' gente che arriva al
> sito di hackit senza sapere che esistono questi due canali di
> comunicazione.

ho pushato anche la pagina contatti, pero' il sistema di
autopubblicazione non la mostra, forse ho sbagliato qualcosa nella nuova
pagina e non me ne rendo conto. boyska o void, potete dare un'occhiata?

scrivete entrambi a hackit2015@??? - grazie :)

saluti,

--
bisco