Re: [Hackmeeting] Aiuto in loco

Autore: boyska
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Aiuto in loco
On Sat, Jun 06, 2015 at 10:17:37AM +0000, ninjasentenzioso wrote:
>Al di là degli aiuti con i talk, le traduzioni ecc., ma una umile mano a
>spazzare a terra e spostare i mobiletti vi serve?

non so quale sia la situazione alla mensa al momento, ma in generale...
avoja!

>Io dovrei essere a Napoli già dal 13-15 probabilmente, quindi casomai
>fate sapere, magari anche sul sito o sulla wiki se può essere
>interessante per altri.

Hai ragione, ho aggiunto un paragrafo a
http://hackmeeting.org/hackit15/info.html
In genere i locali qualche settimana prima iniziano a fare una checklist
delle cose ancora da fare o dei materiali ancora da rimediare, in modo
che chi arriva prima sappia già come potrà essere utile e magari porta
anche del materiale utile di conseguenza... arriva sta lista? :)

--
boyska