Re: [Hackmeeting] proposte di seminari di autodifesa digital…

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: boyska
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] proposte di seminari di autodifesa digitale
On Fri, Jun 05, 2015 at 11:55:14AM +0000, paskao wrote:

>A me interessa molto il b, ma anche gli altri due mi sembrano interessanti.

idem. So che se avete chiesto di scegliere c'è un motivo, ma mi viene da
dire che l'a e il c sono di portata più "generale" (non perché siano più
semplici eh) mentre il (b) è più interno.

>Io lo farei in modalita' tavola rotonda.. (cosi' si aggancia pure a cio'
>che ci dicemmo al prehackit sulle tavole rotonde)

mi pare un'ottima idea! E quindi, se a obaz e vecna va, penso che
sarebbe bello poter avere la presentazione di uno tra l'A e il C, e poi
una tavola rotonda sugli argomenti messi sul tavolo dal B.

piovono accolli!

--
boyska