Re: [Hackmeeting] ten minutes speech corner

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: ginox
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] ten minutes speech corner

> Il sottile metodo usato da quasi tutta internet è un metodo democratico
> per uccide le minoranze, allineare gli interessi e promuovere
> Giovanotti.

lasciamo perdere questa cosa di giovanotti, che io mi sono tanto tanto
adirato
a sentire le minchiate che gli hanno fatto dire all'universita' qui
a firenze

nello specifico dei tempi cmq secondo me non e' che serve farsi tutti
sti problemi.
10 minuti sono indicativi,
l'interruzione e' divertente perche' e' non sense. chi parla se ha
deciso
che partecipa al ten minutes e' contento di essere interotto dopo un
po',
perche' altrimenti faceva un seminario lungo lungo.
Se il popolo insorge perche' vuole ascoltare oltre i 10 minuti circa,
valuteremo di volta in volta il da farsi.
La quantita' di cose proposte ci aiuta ad orientarci, se sono 5,
sappiamo che in un paio d'ore stiamo larghi, se sono 10, dobbiamo
stare piu' precisi. Piu' sono le cose proposte, piu' dovremo
essere precisini o divederci su piu' puntate. Aspetterei il venerdi'
prima di hackit per vedere che si propone e poi decidere tempi e luoghi.