Re: [Hackmeeting] Sport(hack)meeting e iniziativa antifascis…

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: ginox
Dátum:
Címzett: hackmeeting
Tárgy: Re: [Hackmeeting] Sport(hack)meeting e iniziativa antifascista 21 giugno
Il 2015-06-04 12:40 Mekèèè ha scritto:

> Si è pensato allora di provare a creare dei "momenti" di sport
> popolare in quei tre giorni, dedicando uno spazio del cortile,
> purtroppo non molto grande, a tale scopo. L'idea è quella di fare una
> sorta di "quarta stanza", dove però i talk e i seminari sono
> sostituiti da dimostrazioni, incontri e discussioni sullo sport
> popolare e sulle esperienze delle palestre ma soprattutto dai feroci
> incontri di Street Boxe Fighter (incontro con un round di boxe e uno
> di street fighter, si combatte fino alla morte).
> Cosa ne dite? Sappiamo che il tempo è poco, ma ci sarebbe l'interesse
> [...]

a me piace muovere il corpo, tra l'altro non so se l'avete visto ma
tra i talk proposti c'e' questo

Allenamento pre-sportantisessista. io ci sono per questo.

pero' sono un po' perplesso dalle botte a caso, perche' poi ci si fa
male
e non basta mettersi i guantoni e il casco perche' questa cosa non
succeda,
ci vuole testa per capire il contesto in cui lo fai, e autoironia.
Siccome non e' che conosco tutti quelli che vengono ad hackit e non
facciamo la selezione all'ingresso per chi vuole giocare a street
fighter. Non sono molto favorevole a questo accostamento a caso, gia'
mi lascio' perplesso quando seppi dell'accostamento nel mondo di scacchi
e boxe,
che gli scacchi sono uno sport troppo violento e sadico, per metterci
assieme pure
le botte sul ring.
Quindi se si tratta di fare degli allenamenti organizzati in pochi e
scelti
momenti della gioranta, cose
divertenti e dimostrative con ampia dose di autoironia, zero agonismo,
aperti
a chiunque passi e senza possibilita' di farsi male, io ci sto dentro,
pero' tipo gia' lo sparring al pre hack per chi se lo ricorda o ha
assistito,
secondo me era a tratti troppo intenso. per me la dimensione giusta
e' molto, molto meno di quella volta la' e cmq il messaggio che deve
passare e'
non esibirsi in pochi, ma divertisi con chi ne ha voglia.